Grazie ad accordi con vettori italiani ed europei, sono garantiti avvicinamenti ai 14 aeroporti delle principali capitali europee da dove Cathay Pacific opera collegamenti plurigiornalieri per Hong Kong.
Cathay Pacific è stata nominata per ben quattro volte "World's Best Airline" durante l'appuntamento annuale dei World Airline Awards di Skytrax che l'ha anche inserita nell'elenco delle Compagnie aeree a 5 stelle
I servizi / l'offerta
La pluriennale esperienza maturata nella gestione dei viaggi d'affari, l'eccellente servizio a bordo, tariffe convenienti e flessibili fanno di Cathay Pacific il partner ideale per i vostri viaggi.
Da Milano Malpensa a Hong Kong il volo giornaliero è operato con Boeing 777-300ER con quattro classi di servizio: First, Business, Premium Economy ed Economy.
Da Roma il volo offre tre classi di servizio: Business, Premium Economy ed Economy. Dal 1 giugno al 26 ottobre 2019 il collegamento giornaliero verrà garantito dal nuovo A350-1000. Per la stagione invernale, il servizio sarà operato con Airbus A350-900.
Diversi sono i servizi a disposizione per raggiungere l'aeroporto: Frecciarossa + Malpensa Express o Leonardo Express dalle maggiori città italiane direttamente a Malpensa o Fiumicino; parcheggi a Malpensa; Limo Service per passeggeri di First *.
Le nostre 5 lounge presso l'aeroporto di Hong Kong rendono l'attesa prima dell'imbarco più gradevole: una vasta gamma di facilities per lavorare o rilassarsi su comodi divani e confortevoli poltrone, servizio catering con piatti della cucina Orientale e Occidentale, lussuose cabine doccia, solo per menzionarne alcuni.
Le aziende associate potranno usufruire di vantaggi e condizioni esclusive: per chi desidera gestire online le proprie prenotazioni Cathay Pacific offre condizioni particolarmente vantaggiose per accedere a Business Plus, il programma per viaggi d'affari che premia l'azienda e il viaggiatore (tutti i dettagli su cathaypacific.com/it)