TECMA TECMA NASCE DALL’IDEA DI OFFRIRE AL PANORAMA INDUSTRIALE, E IN PARTICOLARE NEL SETTORE FARMACEUTICO, UN VENTAGLIO DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE CAPACI DI RISPONDERE ALLE ESIGENZE DELLE INDUSTRIE CHE VANNO DALLA PROGETTAZIONE FINO ALLA REALIZZAZIONE ED ALLA MANUTENZIONE DI IMPIANTI EVOLUTI E COMPLESSI.

  • Italia

Nel luglio 2016 vengono acquisite da Techniconsult Firenze, la G. Balloni s.r.l., impresa specializzata nel settore meccanico ed idraulico, ed il ramo di azienda specializzato nelle manutenzioni elettriche della Ditta Conti s.r.l.

Tecma è una società nuova, dinamica e flessibile ma basa le proprie competenze sulla esperienza trentennale maturata dalla propria dirigenza e dalle proprie maestranze al servizio delle più importanti società del settore farmaceutico.

Opera in maniera indipendente nel campo della realizzazione e della manutenzione degli impianti industriali e civili. L'alto livello di integrazione con Techniconsult Firenze permette a Tecma di attingere a 30 di esperienza ingegneristica di alto livello.

Tecma, in costante crescita, oggi ha più di 40 persone dedicate alla realizzazione ed alla manutenzione di impianti meccanici, di processo, clean utilities, impianti elettrici speciali ed alla automazione.