F.B.M. LAVORAZIONE CARNI srl Lavorazione e commercio all'ingrosso di carni, produzione di salumi tipici toscani, produzione di pronti a cuocere. Lavorazione a mano

  • Italia

Il gruppo F.B.M. opera dal 1985 nei settori del commercio di bestiame vivo, macellazione, lavorazione e commercio di carni e produzione di salumi.

Ad oggi la struttura è la seguente:

F.B.M. AGRICOLA srl:
tramite questa società ci occupiamo dell'allevamento di capi bovini di proprietà sul territorio nazionale, impieghiamo una alimentazione NO OGM ed adottiamo il nostro disciplinare di etichettatura facoltativa n. IT 162 ET approvato dal Mipaaft;

 

F.B.M. LAVORAZIONE CARNI srl:
Operiamo su territorio nazionale e comunitario con i nostri due stabilimenti di CALCI (PI) e CALENZANO (FI):

stabilimento di CALCI (PI) – bollo CE IT 1727S (apertura anno 1985):

certificato UNI EN ISO 22.000:2005;
autorizzato a lavorare carni del Consorzio del Vitellone Bianco Dell'Appennino Centrale;
autorizzato a lavorare carni di Cinta Senese DOP;

Specializzato nel sezionamento, disosso, porzionamento e confezionamento di carni bovine e suine per il mercato ho.re.ca. sia in versione fresco che gelo, commercializziamo carni bovine e suine allevate in Toscana. Produciamo salumi tipici toscani a livello artigianale.

stabilimento di CALENZANO (FI) – bollo CE IT D5258 (apertura anno 2014):

autorizzato a lavorare carni del Consorzio del Vitellone Bianco Dell'Appennino Centrale;
autorizzato a lavorare carni di Cinta Senese DOP;

Specializzato nella produzione di hamburger e pronti a cuocere di carne artigianali e di alta qualità, con possibilità di personalizzazione delle lavorazioni.
Ci occupiamo di sezionamento, disosso, porzionamento e confezionamento di carni bovine, suine ed avicunicole per il mercato ho.re.ca. e libero servizio, sia in versione fresco che gelo. Commercializziamo carni bovine, suine ed avicunicole allevate in Toscana.
Confezioniamo in sottovuoto, atmosfera protettiva e skin pack.
Lavoriamo con i principali gruppi della GDO e produciamo sia a marchio nostro che del cliente.
In entrambi gli stabilimenti la lavorazione, in grado di soddisfare richieste a carattere industriale, è volutamente mantenuta a livello artigianale in modo da poter proporre ai clienti personalizzazioni per ricette, formati e confezionamento a marchio.

Per garantire la massima soddisfazione al cliente ci siamo dotati di un ufficio controllo qualità interno che monitora costantemente le varie fasi di produzione al fine di garantire la corretta applicazione del ns. manuale per la qualità.

Relativamente al trasporto ci avvaliamo sia di mezzi propri che di professionisti del settore che garantiscono consegne capillari sia sul territorio nazionale, isole comprese, che nel resto d'Europa.

Per qualsiasi altra informazione al riguardo Vi invitiamo a contattare il Vostro commerciale di riferimento oppure le nostre sedi di Calci (PI) e Calenzano (FI) ai seguenti contatti:

- CALCI (PI), Via Trieste 17 – 56011
- tel. +39 050 93.84.71;
- fax +39 050 93.62.31;
- e-mail: info@fbmcarni.it

- CALENZANO (FI), Via Del Colle 78 – 50041
- tel. +39 055 88.39.913;
- fax +39 055 88.26.607;
- e-mail: calenzano@fbmcarni.it