Associazione Toscana Dirigenti Aziende Ind.li Da 70 anni Federmanager rappresenta in modo esclusivo i manager delle aziende produttrici di beni e servizi nei settori dell’industria privata e a partecipazione pubblica

  • Italia

Da 70 anni Federmanager rappresenta in modo esclusivo i manager delle aziende produttrici di beni e servizi nei settori dell'industria privata e a partecipazione pubblica.

Aderisce a CIDA – Manager e Alte Professionalità per l'Italia, la Confederazione sindacale che rappresenta dirigenti, quadri e professionisti ad elevata qualificazione dei settori pubblico e privato.

Federmanager, con circa 180 mila dirigenti, quadri apicali, alte professionalità, in servizio e seniores, è l'organizzazione maggiormente rappresentativa nel mondo del management. La sua presenza su tutto il territorio nazionale è assicurata in modo capillare dalle Associazioni Territoriali.

Federmanager Toscana è l'Associazione che rappresenta 1.700 manager dell'industria in Toscana.

Costituisce un punto di riferimento e aggregazione del mondo delle alte professionalità operanti nelle aziende del territorio, rivolgendosi a tutti coloro che desiderano crescere e sentirsi protagonista del proprio percorso professionale.

Per questo è un network d'eccellenza, una vera e propria business community di decision maker, ricca di competenze ed esperienze di valore