FIDEREVEUROPA SPA SERVIZI TELEMATICI IN OUTSOURCING ALLE HOLDING - ESCROW AGREEMENT - TRUST - ASSEVERAZIONI - AMMINISTRAZIONE DI PATRIMONI

  • Italia

La società è stata fondata l'11.03.1978 da un pool di professionisti lombardi desiderosi di ripetere la positiva esperienza intrapresa nel nord dell'Italia anche nel centro, contando sulle potenzialità di sviluppo che, a loro parere, il centro-nord aveva in quegli anni.
Ha ottenuto l'autorizzazione ad operare nel 1979 con il DM SF/359 rilasciato dal Ministero delle Attività Produttive, ai sensi della L. 1966/39.
Successivamente, gli attuali soci Fidereveuropa, hanno portato avanti l'attività dei fondatori, mantenendo la connotazione non bancaria della Società, che consente alla stessa, libera da ogni vincolo di appartenenza a qualsiasi istituto bancario, di fornire i propri servizi, con la massima riservatezza, operando con estrema elasticità nell'ambito fiduciario. Oggi lo staff Fidereveuropa Spa, costituito in massima parte da donne, rappresenta un gruppo di lavoro unito e affiatato, sollecito nel cogliere le opportunità che la costante evoluzione della normativa e la globalizzazione dei mercati consente. La Fidereveuropa Spa amministra patrimoni per milioni di Euro per conto di fiducianti residenti in Italia e residenti in paesi CEE o EXTRA CEE.