AR Net Organismo di Mediazione civile & comm Organismo di Mediazione civile e commerciale ( n125 Registro del MInistero della Giustizia ) leader nella gestione integrata del credito e responsabile dello Sportello della Mediazione per Confindustria Firenze . Azienda di consulenza alle imprese in ambito Finanza, Processi, Ufficio Gare, GDPR

  • Italia

AR Net è un organismo di Mediazione leader dal 2010 nella Mediazione civile e commerciale e iscritto nel Registro degli enti di conciliazione del Ministero della Giustizia. AR Net è un network in continuo sviluppo ed è attualmente composto da oltre 100 sedi dislocate sul territorio nazionale. 

Da gennaio 2018 AR Net è partner di Confindustria Firenze nell'erogazione del servizio di Mediazione alle aziende associate. 

Ci rivolgiamo ad enti pubblici e privati coinvolti in un contenzioso ed - a monte - ad aziende che vogliano tutelarsi includendo il percorso della mediazione in un contratto di fornitura o di collaborazione nell' ipotesi di crediti non corrisposti. 

Alla nostra competenza consolidata in materia di Gestione Integrata del Credito si affiancano i servizi di consulenza di ambito Finanziario, Strategico, Ufficio Gare, adeguamento al GDPR.

La solidità delle competenze, la flessibilità della struttura, l'efficacia degli interventi, sono i nostri segni distintivi e la garanzia di una collaborazione produttiva.

 

Sito web

www.ar-net.it