Computer Care Srl IT Management & Data Security. Da 20 anni con competenza e passione accanto alle aziende ed alle PA toscane.

  • Italia

Computer Care è la società di servizi informatici de Gruppo Brain Technology e dal 1999 offre servizi avanzati di assistenza tecnica IT con un elevato livello di competenza ed efficienza. L'attività è integrata con la realizzazione di soluzioni innovative per l'aggiornamento e la sicurezza informatica delle PMI del territorio attraverso la fornitura di:

• Consulenza per la progettazione o l'aggiornamento dell'infrastruttura IT con particolare riferimento alla sua sicurezza;

• Prodotti (NAS, apparati di networking, postazioni di lavoro, Mac, software di produttività, copiatrici multifunzione, antivirus);

• Servizi di installazione, configurazione, migrazione, formazione, assistenza, manutenzione e monitoraggio;

• Responsabilità relative ai servizi offerti ed agli incarichi previsti dalla normativa sulla protezione dei dati GDPR ( Responsabile del trattamento, Amministrazione di sistema).

Una nuova infrastruttura IT aggiornata e moderna é in grado di aumentare la produttività dando al personale strumenti veloci e performanti, dati accessibili anche da remoto ed accrescendo le competenze digitali.

Un maggior livello di sicurezza IT, diminuisce i rischi di discontinuità del business ed aumenta la sicurezza dell'azienda e la sua qualifica come player affidabile verso i propri clienti.

La gestione e la manutenzione dell'infrastruttura IT e la formazione del personale consentono di mantenerne alte le performance e di focalizzarsi sul business.

La conformità delle misure di sicurezza IT al GDPR consente di tutelare il proprio patrimonio informativo aziendale e di assolvere ad obblighi normativi.

 

Computer Care ha certificato il proprio modello organizzativo attraverso la certificazione di gruppo Carenet Group (Computer Care e Playnet) secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 cat. 29A/33.