EURO SRL Azienda che opera nei settori della verniciatura e serigrafia di parti meccaniche, assemblaggio di circuiti e componenti elettronici per pannelli luminosi, per tastiere ed apparecchiature elettroniche in genere, taratura luci e collaudi finali.

  • Italia

L'Azienda Euro Srl è nata nel 1999 da uno spin-off di n. 5 ex dipendenti Sirio Panel Spa ( ora confluita in Leonardo Spa già Finmeccanica), per svolgere l'attività di verniciatura e serigrafia di parti meccaniche, assemblaggio di circuiti e componenti elettronici per pannelli luminosi, per tastiere ed apparecchiature elettroniche in genere, taratura luci e collaudi finali.

L' Azienda ha il proprio stabilimento produttivo di circa 1.500 mq. nel Comune di San Casciano Val di Pesa in località Ponterotto ed occupa ad oggi circa 45 addetti, con un'età media di circa 35 anni, con specializzazioni in meccanica, elettronica, serigrafia e verniciatura.

Nel corso degli anni l'attività aziendale si è sviluppata a totale supporto della supply-chain di Leonardo Spa (ex Finmeccanica), ampliando le proprie competenze ed attività anche nei settori della meccanica di precisione e verniciatura di precisione, dotandosi dei migliori macchinari ed attrezzature per poter operare con i più alti standard qualitativi.

Negli ultimi anni l'Azienda ha sviluppato un reparto dedicato alla verniciatura e finitura di manopole e potenziometri per applicazioni in ambito avionico ed automotive.