Sodi Scientifica Srl Sodi Scientifica ha inventato l'Autovelox negli anni '60 ed è azienda leader nel campo della rilevazione del traffico veicolare.

  • Italia

"Sodi Scientifica è sinonimo di sicurezza stradale ed alta tecnologia dal 1964".

Sin dalla sua nascita, l'azienda è sempre stata all'avanguardia nella progettazione e produzione di sistemi per la rilevazione elettronica del traffico veicolare, di strumenti elettrodiagnostici e per la protezione ambientale.

In particolare, nel settore Traffico, Sodi Scientifica è stata pioniera attraverso la creazione nel 1966 del primo Autovelox, un'invenzione del fondatore Fiorello Sodi.

La qualità dei sistemi proposti per la rilevazione del traffico veicolare, dei software ad essi collegati e dell'assistenza post-vendita pongono Sodi Scientifica come indiscusso leader di mercato in Italia.

I servizi offerti insieme alla vendita dei nostri strumenti comprendono, fra gli altri, la verifica di funzionalità e taratura, la locazione con o senza riscatto, l'installazione del prodotto, varie formule di assistenza fino alle garanzie più avanzate.

I nostri clienti possono così rivolgersi a noi in piena sicurezza, sapendo che riceveranno tutta l'assistenza necessaria a gestire al meglio le nuove strumentazioni e a tutelare il valore del proprio acquisto nel tempo.

Il nostro SAT – Servizio Assistenza Tecnica – interno dispone, presso il laboratorio centrale e sull'intero territorio nazionale, di personale addestrato ed attrezzato per ogni tipologia di operazione.