Youmanonline S.R.L: Youmanonline propone un servizio di customer care attraverso una live chat online 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, gestita mediante operatore supportato da un software di intelligenza artificiale.

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L'offerta permette, tramite il valore del fattore umano, di migliorare la customer experience online favorendo la lead generation e aumentando il tasso di conversione da visitatori a clienti. Per il successo del business nel web non conta più se si è in ambito B2B o B2C ma ormai conta solo lo human to human (H2H).

Il futuro delle aziende è online. Il futuro dell'online è la cura del cliente. Il futuro della cura del cliente è la live chat con operatore umano dedicato. Tramite questo servizio, semplice ma significativo per la crescita e la presenza online, le aziende potranno avere una persona che le assiste 24 ore su 24 trasmettendo i sentimenti, le emozioni, l'empatia e l'expertise cioè la cura adeguata del cliente. Questo concetto, si chiama Human To Human (H2H), ed è un'interazione da persona a persona che ha l'intento di rivoluzionare e portare nel futuro il rapporto dell'utente con l'Azienda.

 

Noi offriamo alle Aziende che hanno una presenza online (sito aziendale, landing pages, social pages, canali di comunicazione basati su testo) un servizio capace di gestire efficacemente le esigenze di interazione umana in tempo reale, attraverso l'utilizzo di personale in outsourcing addestrato e dotato di strumenti di business intelligence. In ogni pagina web un operatore Youmanonline gestirà le esigenze di acquisizione o informazione del cliente in tempo reale.