HOFFMANN SRL La Hoffmann nasce nel 1977 come azienda operante nel settore dell’energia ausiliare specializzata nella vendita, installazione ed assistenza di Gruppi di Continuità fino a 800 kva, per i quali garantisce un capillare servizio post vendita.

  • Italia

Nel 2003 si trasforma in SRL ed assume caratteristiche organiche ed organizzative della piccola industria per affrontare, con rinnovata professionalità, le opportunità che il mercato, in grande sviluppo prospetta.

Nel tempo, forte del suo qualificato staff tecnico dinamico e versatile, è divenuta centro assistenza di alcuni tra i più importanti produttori di UPS, ed esegue assistenza tecnica elettronica anche su gruppi di continuità multimarca.

Dal 2016 è diventata centro assistenza ufficiale e channel partner per i sistemi UPS del marchio ABB

La Hoffmann ha la certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2008

Il futuro per Hoffmann è "VERDE"; insieme ai nostri collaboratori, puntiamo a soluzioni che possano contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell'ambiente, sia per il risparmio energetico sia per lo smaltimento a norma di legge .

La Hoffmann si prefigge degli obbiettivi molto semplici, ma importanti quali: professionalità e puntualità abbinate a competenza e correttezza.

Per questi motivi il suo biglietto da visita è formato :

1- dalla soddisfazione dei suoi clienti, al momento vanta un numero che supera le 10.000 unità,

2- dalla presentazione di tecnici qualificati e disponibili,

3- da un adeguato ufficio tecnico che permette studi specifici e personalizzati.

4- dalla strumentazione sempre all'avanguardia

5- consulenza sia per l'installazione che per il dimensionamento degli UPS, in base alle esigenze specifiche del cliente per ottimizzarne l'acquisto.

6- Fornisce servizi di vendita ed installazione chiavi in mano, occupandosi di tutte le opere necessarie dalla progettazione alla consegna del bene collaudato

7- Può fare aumenti di autonomia sulle macchine già in possesso del cliente

L'organizzazione aziendale è composta da 5 dipendenti, 1 direttore finanziato e 1 direttore tecnico. L'azienda svolge la sua attività in Toscana e Umbria.

Hoffmann ha partecipato a diverse gare di appalto aggiudicandosi numerosi contratti per forniture e manutenzioni programmate con Ospedali (USL) come Firenze, Pistoia, Massa Carrara, Empoli, Perugia, Prefetture, Aeroporti, Questure, Carabinieri, Strutture carcerarie, Consorzi e molti altri.

Collaborazioni continue con Aziende Facility Management come Engie ex Cofely, Siram, CPL Concordia, Cooplat, Kineo .