Unimpiego srl - Firenze UNIMPIEGO FIRENZE: il nuovo centro di ricerca e selezione del personale di Confindustria Firenze, sede territoriale di Unimpiego Confindustria, network nazionale di sistema rivolto alle aziende e ai candidati in cerca di opportunità professionali

  • Italia

 

Confindustria Firenze e la sua agenzia formativa Confindustria Firenze Formazione sono da sempre impegnate nella qualificazione delle risorse umane con l'obiettivo di facilitare la competitività delle aziende attraverso la formazione dei lavoratori.

Per offrire alle aziende associate ulteriori occasioni nell'ambito delle risorse umane è nato il centro Unimpiego di Firenze che svolge attività di ricerca e selezione del personale, avvalendosi delle competenze interne e del network nazionale di sistema.

Unimpiego Firenze propone concrete possibilità di inserimento lavorativo per qualsiasi livello di impiego e si rivolge a tutti i candidati che ricercano occupazione.
Le principali fonti di reclutamento sono la banca dati, con oltre 110.000 curriculum costantemente aggiornati, il sito web e le pagine social.

E' la soluzione ideale sia per le aziende in cerca di risorse umane, che per candidati in cerca di nuove opportunità professionali.

 

PER MAGGIORI INFO

Responsabile dell'unità organizzativa:
Sonia Ceccherini

 

Addetti alla ricerca e selezione del personale:

Marilena Fiore: Email. m.fiore@unimpiego.it; Tel. 055/2707329

Barbara Morandi: Email. b.morandi@unimpiego.it; Tel. 055/2707311

 

Marketing/Promozione Servizio:

Enea Vannucci: Email. enea.vannucci@confindustriafirenze.it; Tel. 055/2707233