Playnet Srl Playnet è un Internet Service Provider che eroga i propri servizi attraverso il proprio Data Center. Fornisce, servizi di Data Center, Cloud Service, Web Hosting e registrazione domini, Sviluppo Web e comunicazione, Storage, Backup e Repliche.

  • Italia

Playnet è un Full Service Provider che attraverso proposte commerciali e soluzioni tecnologiche d'avanguardia permette ai propri clienti di stare su Internet da protagonisti.

Nata nel 1998 come divisione della Brain Technology S.p.A. svolgendo attività di Application Service Provider, con soluzioni per l'e-commerce, e-procurament e sistemi gestionali alle aziende che intendono usare Internet come strumento di lavoro.

Playnet Srl, mette al servizio delle aziende italiane un'esperienza basata su risultati concreti e infrastrutture di alto livello con un focus preciso su tre punti fondamentali: Prestazioni - Affidabilità - Scalabilità.

Questi tre elementi, concretamente, significano massima flessibilità operativa (costante attenzione al time-to-market e all'evoluzione tecnologica), soluzioni su misura e rigorosa osservanza dei più elevati standard qualitativi. Tutto ciò fa di Playnet una realtà aziendale che attraverso la propria infrastruttura unita ad un know-how professionale fornisce servizi di Housing, Hosting, Cloud Computing, Web Design, in grado di soddisfare le esigenze delle aziende e della pubblica amministrazione: Playnet ha fornito servizi di data center per il TIX (Tuscany Internet eXchange).

La nostra missione è quella di supportare i progetti dei nostri clienti, non come semplici fornitori di servizi, ma come partner in grado di consigliare, aiutare e farli crescere. Risposte rapide attraverso uno staff interno qualifica e aggiornamento continuo delle conoscenze nel mondo dei servizi informatici, ci permettono di proporre soluzioni ICT a 360°.