Eventi

Pitch aziendali

AR NET : LO SPORTELLO DELLA MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE PER LA GESTIONE DEI CONTENZIOSI . STATO DI SALUTE DELLE IMPRESE E RAPPORTO FRA SISTEMA PRODUTTIVO E SISTEMA GIUDIZIARIO

AR  Net è un organismo di Mediazione leader dal 2010 nella Mediazione civile e commerciale e iscritto nel Registro degli enti di conciliazione del Ministero della Giustizia. AR Net è un network in continuo sviluppo ed è attualmente composto da oltre 100 sedi dislocate sul territorio nazionale. 

Da gennaio 2018 AR Net è partner di Confindustria Firenze nell'erogazione del servizio di Mediazione civile e commerciale alle aziende associate. 

Ci rivolgiamo ad enti pubblici e privati coinvolti in un contenzioso ed -  a monte -   ad aziende che vogliano tutelarsi includendo il percorso della mediazione in un contratto di fornitura o di collaborazione nell' ipotesi di crediti non corrisposti. 

Alla nostra competenza consolidata in materia di Gestione Integrata del Credito si affiancano i servizi di consulenza di ambito Finanziario, Strategico, Gestionale.


                                                                                                                           
Interventi  
 
Introduzione del  Dott. Agostino Apolito  - Vice Direttore Confindustria Firenze e Amministratore Delegato Confindustria Firenze Formazione COSEFI

Ing.Francesco Scandale - Amministratore Delegato di Ar Net Organismo di Mediazione
Il sistema produttivo in sofferenza: la Mediazione come strumento di giustizia e competitività 

Dott. Antonello Matarazzo - Direttore Commerciale Ar Net
La Mediazione in azienda : casi pratici 

registrati Torna agli eventi