Eventi

Pitch aziendali

Linkem Business: internet senza fili, massima velocità e convenienza - La risposta a tutte le esigenze di connettività aziendale

Operatore di telecomunicazioni nato nel 2001, ad oggi Linkem offre servizi di accesso ultrabroadband a livello nazionale per famiglie ed imprese, mediante l’impiego di un mix di tecnologie quali FWA, fibra, e installazioni punto punto simmetrici/garantiti dedicate al mondo business.

Linkem Business per le aziende toscane

La collaborazione Linkem-Confindustria nasce grazie alla consolidata partnership tra Linkem e l’ACF Fiorentina, di cui Linkem è orgogliosamente Connecting Partner per la stagione calcistica 2019/2020. Linkem da sempre si pone come abilitatore di connettività: è proprio la connettività uno dei pilastri delle iniziative di Linkem per l’ACF Fiorentina, i suoi tifosi, il territorio toscano. Da qui il dialogo con Confindustria per proporre alle aziende del territorio delle soluzioni di connettività adeguate alle proprie esigenze.

Per le piccole e le medie aziende, siamo in grado di fornire accesso ad Internet con prestazioni elevate, paragonabili alla fibra (FTTC), sotto copertura Linkem LTE:

•       LINKEM OFFICE - Partite IVA e ditte individuali (piccoli negozi, bar, ristoranti), interlocutori che hanno esigenze di connettività molto vicine a quelle consumer.

•       LINKEM TURBO SMALL BUSINESS - Micro-aziende con un numero di dipendenti inferiore a 10, dove le esigenze dei clienti vanno oltre il servizio di connettività.

•       LINKEM TURBO PIU’ - Piccole e medie aziende. Banda Minima Garantita, servizio Voce e elevata velocità di navigazione.

Soluzioni personalizzate per le medie e soprattutto grandi aziende che hanno necessità di prestazioni elevate con banda garantita al 100%.

 

LINKEM TURBO

•       Collegamenti simmetrici da 10 a 100 Mb/s (fino a 1 Gb/s su progetto ad hoc)

•       Attivazione in 60 gg.

 

Convenzione per aziende associate Confindustria Firenze e non

Linkem offre agli associati Confindustria Firenze la possibilità di provare le proprie soluzioni Simmetriche Linkem Turbo per 30 giorni, senza alcun obbligo di acquisto.

 


RELATORE

Paolo Saccardo – B2B Sales – Linkem S.p.A.

Lo sviluppo della rete caratterizza il mio percorso professionale.

La mia attuale occupazione è incentrata sulla vendita B2B di connettività, diretta e indiretta, nel Nord Italia.

registrati Torna agli eventi