Persona al centro del progresso

SPORT&BUSINESS

18.30-19:30

ABSTRACT

Lo sport non è solo un valore per il territorio ma è anche una grande fonte di business. Obiettivo del workshop è quello di comunicare, attraverso l’esperienza della società sportiva ACF Fiorentina,  quanto business e sport siano correlati e di quanto interesse possono generare progetti di ampia portata economica, commerciale e sportiva sul territorio.

Oggi lo sport è universalmente riconosciuto come una vera e propria industria. Un’industria tra le più importanti al mondo vista la portata degli investimenti e del volume d’affari che complessivamente genera.

Il grande patrimonio di passione, di tifo e il potenziale che ruota attorno alla Fiorentina, costituisce senza dubbio una grande opportunità imprenditoriale:  oggi passione e tifo nulla possono se non incanalati in una moderna impresa sportiva che sappia utilizzare al meglio, combinandole, tutte le leve gestionali esaltandole al meglio.

Ne parliamo con:

Joe Barone – Consigliere Delegato – ACF Fiorentina