Eventi

    Persona al centro del progresso

Workshop

Dal Passato Prossimo al Prossimo Passato

Nato a Milano nel 1960. Dopo la laurea all’Università L. Bocconi inizia la sua attività nel settore bancario, nella divisione Coordinamento Risorse, Marketing e Sviluppo Prodotti Finanziari in Italia e a Londra.

 

La sua carriera artistica si sviluppa sia in ambito televisivo (con programmi quali Target, Quelli che il calcio, Convenscion, Zelig); nel campo dell’editoria, con diverse pubblicazioni per Mondadori ed infine a teatro (il più recente, nel 2016, è instant theatre spettacolo in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incontrano).

 

All’intensa attività artistica Enrico Bertolino affianca da sempre un’attività professionale nella quale si occupa della formazione sulla comunicazione e della spettacolarizzazione di eventi formativi e conventions aziendali, supportando le  Imprese nel  migliorare i servizi, razionalizzare le strutture organizzative e sviluppare le Persone che Vi lavorano (direttamente o indirettamente ) seguendo gli aspetti legati alle tematiche motivazionali e relazionali

registrati Torna agli eventi